Una struttura snella senza costi di gestione, senza spese e con la pubblicazione mensile on line dell'estratto conto. Una organizzazione dove gli amministratori rimangono in carica uno o due anni. Una chimera? Forse no!
lunedì 21 maggio 2012
calamità naturali e veterinaria
In passato ne ho scritto, poi ho telefonato a qualche amico presidente di Ordine, poi ne ho parlato con il Collega Gandola in uno dei viaggi da e per Roma e lui ha trovato la giusta soluzione al problema: una onlus che raccolga l'8 per mille dalla dichiarazione dei redditi, che raccolga lasciti da colleghi, da banche con cui intratteniamo rapporti, ditte farmaceutiche e quant'altro. Il tutto sotto il controllo di FNOVI, ENPAV e ONAOSI. Un progetto interessante che auspico prenda forma quanto prima, visto lo scrollone della notte scorsa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lettori fissi
Cerca nel blog
Etichette
Badge di Facebook
Informazioni personali
- alberto schianchi
- Monticelli Terme, Parma, Italy
- Veterinario dal 1988 ho prestato la mia attività professionale alla cura dei bovini e degli animali da compagnia. Svolgo la mia professione come buiatra e sempre in forma associata, gestisco la Clinica veterinaria "mario schianchi". Da sempre impegnato nell'attività sindacale ho ricoperto nel 2000 il ruolo di Segretario Nazionale Vicario del Sindacato Nazionale Veterinari Liberi Professionisti. Delegato provinciale Enpav dal 2001 al 2017( Ente Nazionale Previdena e Assistenza Veterinari ). Dal 2007 Membro del Consiglio di Amministrazione dell'Ente fino al 2017 ossia fino a quando criticai gestione gestione e scelte e non venni più presentato in lista da ANMVI . Coordinatore per L'Enpav e Onaosi ( Opera Nazionale Assistenza Orfani Sanitari Italiani ) per il SIVeLP dal 2000 al 2002 Dal 18 Luglio 2005 Coordinatore Anmvi ( Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani ) per l'ENPAV. Incarico riconfermato all'unanimità il 27 Ottobre 2008 e il 9 Ottobre 2011. Incarico rimesso a Dicembre 2016 a seguito della mia opposizione a scelte e politica della Cassa.
Nessun commento:
Posta un commento