mercoledì 16 maggio 2012
gettone di presenza
Ad un mese dalla fine del mio mandato come consigliere di Amministrazione, facendo seguito a richieste emerse più volte in Assemblea dei Delegati e non solo, pubblico i gettoni di presenza che ho percepito in questi cinque anni. Come consigliere oltre ad aver partecipato a tutti i Consigli di Amministrazione sono stato impegnato nella commissione immobiliare che si è riunita 12 volte. Sono stato incaricato di rappresentare l'Ente negli incontri con gli studenti dell'Università di Parma per un totale di tre gettoni. I gettoni percepiti in questa occasione come quelli per la partecipazione alle Assemblee dell'Ordine di Parma, quattro, sono stati, epurati dalle tasse, trasferiti su un libretto al portatore e consegnati al Presidente Prof. Zanichelli. Questi, assieme ai gettoni del Consiglio direttivo dell'Ordine di Parma sono stati registrati in bilancio in un capitolo per le assistenze agli iscritti.
Recentemente, su mia richiesta, ho partecipato a cinque incontri tenutisi a Roma per lo studio di una ipotesi di assistenza domiciliare. Per quest'ultimi impegni non ho percepito alcun gettone di presenza ma solo il rimborso spese sostenuto.
Etichette:
la mia attività di amministratore Enpav
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Vero Alberto. Ricordo la tua disponibilità, da sempre, a rendere trasparente tutto il bilancio relativo ai compensi del CdA e la tua disponibilità a rendere pubblica almeno la tua parte. So anche che hai sempre devoluto i gettoni nel fondo cui accenni. E' nel tuo stile e ti fa molto onore. Secondo me, i colleghi apprezzeranno questo ulteriore gesto e, chissà, forse sarai d'esempio per una trasparenza "più allargata". Un saluto, Antonio TOMMASI
Posta un commento