venerdì 24 febbraio 2017

elezioni delegato Enpav: l'epilogo?


                                      Lettera aperta ai Colleghi di Parma


Cara Collega e caro Collega,
per quindici anni ho scritto con questo incipit le mie relazioni da Delegato Provinciale Enpav, e non solo, su questo blog http://schianchialberto.blogspot.it/  su cui potrai trovarle ancora tutte.
Da Domenica non sarò più delegato Enpav e, se gli elettori del Consiglio di Amministrazione lo vorranno continuerò a fare politica per la professione candidandomi al Consiglio di Amministrazione.
Con questa mia ricavando gli indirizzi da refusi dell’Ordine e dalle mail con cui spesso abbiamo comunicato o copiate dalla struttura dove lavorate, Ti vorrei segnalare questo post.
La foto è sicuramente presuntuosa ma aspetta a leggere la mia elettrolettera per giudicare da che parte sta la spocchia.
Il Presidente Vicario ha inviato una lettera PRIVATA scritta da un collega a mezzo PEC per giustificare la sua campagna elettorale con un messaggio inviato dall’Ordine dei Medici Veterinari di Parma. Vabbè, questa elettrolettera finisce con una frase spocchiosa nei confronti del concorrente che ha solo copiato opportunamente il nostro nome e cognome mettendo poi la desinenza della PEC della Fnovi. Sì, ha commesso l’errore di lesa maestà!
Il nostro Presidente Vicario ha fatto sicuramente un uso delle proprie funzioni istituzionali a fine privato. Pubblicare poi una lettera privata, senza chiederne l’autorizzazione è l’elemento che meglio caratterizza il motivo della mia fotografia. Ora riguardala: non è più bella?
Nessuno farà ricorso, Giuseppe accetterà comunque l’esito della elezione contravvenendo al Suo senso di giustizia accettando con onestà l'esito della votazione che molti danno scontata.

Se questa mia non Ti fosse gradita me ne scuso e se me lo segnali non verrai più disturbato.
Grazie ancora
Alberto Schianchi

Nessun commento: