venerdì 1 aprile 2011
assemblea delegati straordinaria
Care colleghe e cari colleghi,
l’Ente ha ritenuto di convocare l’Assemblea straordinaria dei Delegati per consentire ai ministeri vigilanti di approvare nei tempi tecnici i nuovi regolamenti elettorali degli organismi: Delegati, Presidente, Vice Presidente, Consiglio di Amministrazione e Collegio Sindacale.
Il testo finale ha recepito parte degli emendamenti presentati con l’approvazione all’unanimità dei 92 delegati presenti.
Il punto che maggiormente ci interessa è che verrà utilizzata per la convocazione delle elezioni la posta certificata. Consiglio quindi, a coloro che ancora non l'hanno fatto, di attivare e prendere confidenza con questo mezzo messo per altro a disposizione dall'Ordine.
Nella giornata precedente si era svolta la consueta Pre Assemblea, con l’intervento del Prof. Pomante di Benchmark & Style, società di consulenza finanziaria dell’ENPAV, che ha illustrato le strategie mobiliari prospettiche dell’Ente e le modalità di attuazione delle stesse.
Se i ministeri vigilanti avranno il tempo di valutarle e approvarle, le prossime elezioni, previste per Giugno 2012, si svolgeranno secondo le nuove regole. Appena deliberato il nuovo regolamento sarà mia premura comunicarvelo e metterlo a Vostra disposizione presso la sede dell’Ordine.
L'occasione mi è gradita per augurarVi delle belle giornate.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento