On. Dr. Mancuso Gianni
Presidente ENPAV
Via Castelfidardo,41
Roma
Monticelli Terme 25 Aprile 2008
Oggetto: polizza responsabilità professionale
On. Presidente, caro Gianni,
colla presente vorrei porre alla Tua attenzione e alla Tua sensibilità una questione di particolare interesse per la categoria.
Mi riferisco alla polizza di responsabilità professionale: materia spesso trattata durante gli incontri con i Delegati Provinciali.
Come sicuramente saprai, mai come in questo periodo di rinnovo delle cariche degli ordini si è oggetto di una sequela di proposte di convenzione: sovente giungono a vario titolo e a vario livello e quando va bene spaziano dai beni di consumo agli accessori per automezzi fino, alla polizza di RP.
Ogni ordine, nella benemerita convinzione di dare un servizio ai colleghi, legittima quanto il mercato ristretto delle singole conoscenze propone, salvo scoprire, a posteriori, che le buone intenzioni spesso non avevano riconoscimento come tali.
La scelta a volte è mirata alla sola convenienza economica mentre, considerando i diversi campi di esercizio della nostra professione, andrebbe trattata in modo forse meno superficiale e più articolato in considerazione che la società ha cambiato l’approccio verso la nostra professione.
Con queste pur sintetiche motivazioni sono a chiederTi l’istituzione di una commissione consultiva che si occupi della problematica all’oggetto.
Certo dell’accoglimento, l’occasione mi è gradita per porgerTi i miei più cordiali saluti.
Dr. Alberto Schianchi
Consigliere di Amministrazione ENPAV
giovedì 20 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento